Convocati Torino-Napoli / Ecco chi sono i calciatori scelti da Sinisa Mihajlovic e Maurizio Sarri per la partita di domani al Grande Torino

Giornata di vigilia in casa Torino: la squadra granata domani affronterà il Napoli tra le mura amiche dello stadio Grande Torino (calcio d’inizio alle ore 15.00). Gli allenatori di Torino e Npoli, Sinisa Mihajlovic e Maurizio Sarri, stanno ultimando gli ultimi accorgimenti in vista dell’importantissima partita di domani sera (i partenopei cercheranno il successo per poter continuare a sperare nel secondo posto in classifica) e scegliendo le formazioni da schierare in campo. Di seguito l’elenco completo dei convocati per Torino-Napoli.

Convocati Torino-Napoli: le scelte di Mihajlovic

È Lorenzo De Silvestri la grande novità nell’elenco dei convocati di Sinisa Mihajlovic. Il terzino destro, infortunatosi nel corso del primo tempo della partita contro il Chievo Verona dello scorso 23 aprile, era stato costretto a saltare le gare contro la Sampdoria e la Juventus: ora però ha smaltito il problema muscolare e il tecnico granata, che deve rinunciare agli squalificato Acquah e Moretti, lo ha inserito tra i 24 convocati per Torino-Napoli.

Portieri: Hart, Padelli, Cucchietti

Difensori: Ajeti, Avelar, Barreca, Carlao, Castan, De Silvestri, Molinaro, Rossettini, Zappacosta

Centrocampisti: Baselli, Benassi, Gustafson, Lukic, Obi, Valdifiori

Attaccanti: Belotti, Boyé, Falque, Iturbe, Ljajic, Maxi Lopez

Convocati Torino-Napoli: le scelte di Sarri

Sono 23 i giocatori chiamati dal tecnico partenopeo Maurizio Sarri in vista della trasferta di domani contro il Torino di Mihajlovic. Nell’elenco dei convocati, non c’è il nome di Maksimovic. L’ex difensore granata che ancora questa mattina ha svolto un allenamento differenziato, dopo le notizie della multa inflittagli a causa della diserzione del ritiro estivo con il Torino, non partirà infatti alla volta del capoluogo piemontese. Questi i convocati del Napoli:

Portieri: Reina, Rafael, Sepe,

Difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Maggio, Strinic

Centrocampisti: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini

Attaccanti:  Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
7 anni fa

Comunque anche Giaccherini in quanto a pezzo di me..a dice la sua, ha rifiutato il TORO per stare in panca sotto il Vesuvio…….

Giovanni64
7 anni fa

Meglio così, i raccattapalle non ci mancano

Toro Toro Toro
7 anni fa

Peccato che non ci sia Maksimerdovic……. ;-))

Mihajlovic: “Io multato la Juve no, fa male l’indifferenza verso il razzismo”

Toro: Carlao preferito a Castan, Baselli in panchina con Lombardo